Il web ha una storia che ha toccato il cuore di ogni persona. Sulle piste ferroviarie vicino al villaggio di Tseglovka vicino a Uzhhorod il cane ha protetto il cane ferito direttamente sulle rotaie. I testimoni oculari hanno detto che quando tentavano di avvicinarsi all'animale ferito, il cane non dava l'opportunità di aiutare.
Quando il treno stava per avvicinarsi, il cane si posò accanto al cane ferito e lo coprì con il suo corpo. "L'ha riscaldata per due giorni in modo che lei non si congelasse e si mettesse in pericolo ogni volta! Non so come chiamarlo - istinto, amore, amicizia, devozione? - ha scritto sulla sua pagina Denis Malafeev, che ha aiutato i cani.
Gli utenti di Internet dicono che gli animali si trovavano sulle rotaie da circa 48 ore, fino a quando non sono stati in grado di raccoglierli e mettere al riparo. Gli animali sono stati aiutati con tutta l'assistenza necessaria.
Dopo che la notizia si è sparsa sui social network, è stato trovato il proprietario dei cani, ora la loro salute non è piú in pericolo. Nessuna lesione ,nessuna frattura, solo lividi e contusioni. Diventati poi famosi per i loro soprannomi - gli eroi della famosa storia sono Panda e Lucy.
Questa è una vera storia d'amore: dove le persone devono prendere esempio.
ECCO IL BREVE VIDEO DI YOUTUBE
Se questa storia ,toccherà anche il tuo cuore,condividila con gli amici .