Gossip & TV

Rivoluzione in giuria a Ballando con le Stelle: ecco le novità

  • ad

    Dopo settimane di speculazioni e voci di corridoio, il cambiamento nella giuria popolare di Ballando con le Stelle è stato finalmente confermato. Giuseppe Candela ha rivelato l'identità del nuovo membro tramite il suo profilo X, ponendo fine a uno dei dibattiti più accesi di questa estate televisiva.

    Inizialmente, si era parlato di Bianca Guaccero come possibile nuova giurata, ma questa ipotesi non ha trovato conferme. Al suo posto, Matteo Addino, noto insegnante e coreografo già conosciuto dal pubblico di Rai 1 per la sua partecipazione in progetti come Ballando on the road e Sognando Ballando, porterà la sua esperienza e freschezza nella giuria.

    barbara d'urso milly carlucci non ha pagato

    Simone Di Pasquale, storico membro della giuria, non lascerà completamente il programma. Tornerà sul palco in una nuova veste, ballando in coppia con la Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, in uno degli abbinamenti più attesi della nuova edizione.

    Un altro cambiamento riguarda Paolo Belli, che dopo anni come spalla di Milly Carlucci e inviato nel backstage, parteciperà come concorrente. Al suo posto si prevede l'arrivo di Massimiliano Rosolino, noto per le sue esperienze in Rai e la sua carriera sportiva.

    Con l'ingresso di Matteo Addino e questi cambiamenti nel cast, Ballando con le Stelle cerca di rinnovarsi, combinando volti noti e novità per mantenere alto l'interesse del pubblico e confermare lo show come uno dei pilastri del palinsesto autunnale di Rai 1.

    Tags
    Ballando con le StellegiuriaMilly CarlucciMatteo AddinoSimone Di Pasqualetelevisione
    COMMENTA