Curiosità

Un'intelligenza misteriosa? Potresti essere un medium senza saperlo

  • Che ne dici di testare il tuo livello di chiaroveggenza?

    Uno dei più grandi privilegi di un'anima è avere una connessione con l'invisibile. È un segno di elevazione e miglioramento spirituale.

    Se ti identifichi con almeno 5 di questi punti, è segno che hai un certo grado di chiaroveggenza. 

    Senti l'energia delle persone

    Incontri una persona e senti subito la sua energia. Può o non può farti bene. Può essere molta luce, dolore o qualcosa di oscuro, ma l'energia della persona di fronte a te è abbastanza chiara.

    Ti connetti alla vibrazione del luogo

    A volte è sottile, solo un'intuizione. In altre situazioni, un mal di testa o un disagio inizia non appena si entra in un determinato luogo. È la tua sensibilità che avverte la presenza di energie negative.

    Immagini e vedi che le cose accadono

    Questa non è una coincidenza, ma piuttosto l'universo che ti dice in anticipo cosa accadrà. Non lasciare che i segnali che le tue guide ti inviano passino inosservati.

    Hai un sentimento stretto nel tuo cuore quando pensi a qualcuno

    Quando pensi a qualcuno, il tuo cuore a volte sprofonda? È la tua sensibilità che percepisce che c'è un pericolo imminente per la persona a cui stai pensando. Cerca di avvisare queste persone il prima possibile.

    Senti la presenza di qualcuno

    Non c'è nessuno a casa, ma ti senti osservato. Senti una presenza. Il tuo cane o gatto non fa nulla. E puoi starne certo: riesci a percepire la presenza degli spiriti.

    Si sente nel silenzio

    Qualcuno ti ha chiamato, una frase vaga, un avvertimento o solo una parola quando tutto tace? Questo è un segno che le tue guide stanno cercando di dirti qualcosa. Queste situazioni sono solitamente precedute da ronzio nelle orecchie.

    Sai senza sapere perché

    Hai appena incontrato qualcuno per la prima volta, ma hai la netta impressione di conoscerlo da molto tempo. Puoi star certo che è la tua memoria spirituale a manifestare ricordi di vite passate.

    Hai spesso dei brutti sentimenti

    Molte persone confondono questo con il pessimismo, quando è l'universo che li allerta attraverso la loro sensibilità per evitare che accada il peggio.

    Sei felice senza motivo

    Vivi la tua vita normalmente e all'improvviso un'immensa sensazione di felicità ti invade, senza motivo. Queste sono le energie sperimentate che si connettono alla tua spiritualità per comunicarti che sono in arrivo buoni eventi.

    Sogni gli spiriti

    Quando sogni qualcuno che è morto, può essere un'occasione di riunione. E se questi spiriti ti dicono qualcosa di importante, significa che hai una missione medianica particolare. Possono anche essere sogni premonitori.

    Lo sai in anticipo

    Non ti è mai stato insegnato qualcosa, ma sai come farlo, o arriva qualcuno con notizie che già sapevi. È l'universo che comunica attraverso il sesto senso, che non siamo ancora in grado di comprendere.

    Un grande rapido calo di energia

    In realtà, non è la tua pressione. È l'energia spirituale molto forte che può darti informazioni. Diventa così intenso che devi sederti.

    Qual è il tuo livello di chiaroveggenza?

    Se ti sei scoperto come sensitivo, devi capire che questa è un'abilità che può essere sviluppata. Concentrazione e rilassamento ti aiuteranno a connetterti ai movimenti dell'universo e a sentire le cose più profondamente.

    Cerca di informarti, perché se hai questa capacità, probabilmente potresti avere una missione molto speciale in questo mondo.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensierimediumsensitivosegnitratti
    COMMENTA