Guarda le 5 carte degli Angeli, scegline una e scopri quale messaggio il tuo angelo custode ha preparato per te.
Quale carta scegli?
Carta n.1: Fidati di te
Se tutti avessero imparato a fidarsi del proprio istinto, nel mondo ci sarebbe meno dramma e stress. Il tuo Angelo comunica con te attraverso l'intuizione. Quando respingi i tuoi sentimenti intuitivi, in parte respingi te stesso. La tua intuizione è la tua guida alla vita. È basato sull'energia che non mente. Se hai dei dubbi sui tuoi sentimenti, chiedi al tuo Angelo di darti un segno.
Carta n.2: Amati
Questa è la base della tua vita. Quando ami te stesso, puoi condividere e trasferire questa energia agli altri. Possiamo solo dare quello che abbiamo già, creando relazioni più sane sul nostro cammino. L'amore sorge in noi. Se ami te stesso, amerai il mondo!
Carta n.3: Fai ciò che ti dà gioia
La gioia è un'energia vibratoria molto alta, insieme all'amore. Quando fai cose gioiose, dai questa energia ad altre persone. Ognuno dei nostri obiettivi individuali della vita è quello di servire gli altri in un modo che ci porti la gioia più grande.
Carta n.4: Interrompi il confronto
Quando paragoniamo noi stessi o la nostra vita con gli altri, abbassiamo la nostra vibrazione. Il confronto ci mette su una falsa strada. Devi concentrarti sulla tua vita, perché sei l'unica persona che può cambiarlo. Lascia che gli altri ti ispirino e credano nel tuo potenziale, un sentimento di gelosia o condanna è un chiaro segno di energia distruttiva.
Carta n.5: Cerca nel mondo la tua energia
Più stai calmo e più rendi conto che il mondo intorno a te la tua energia. La meditazione, espressione creativa, yoga, esercizio fisico, tutti questi strumenti servono per creare una pratica spirituale.
Condividi il test con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO