Ci sono molto tipi di test di personalità, ma sapevate che anche il colore a cui siete attratti possono dirti molto su di te ?
I colori compongono tutto ciò che ci circonda, e influenzano sulle nostre decisioni, così come la nostre complessiva visione della vita. Ad esempio, una persona che ama il colore giallo può avere una disposizione ottimistica ed energica, mentre una persona il cui colore preferito è viola, può avere una personalità più dolce, riservata e gentile.
Scegli qui sotto tra i colori disponibili, quello che più ti attrae/preferito e poi legga quello che rivela sulla tua personalità:
Arancione
Le persone che scelgono il colore arancione hanno una personalità "divertente", più per il lato infantile. Hanno un'elevata energia. Di solito si prendono cura di altri prima di se stessi. Hanno anche uno spirito caldo e aperto, sono grandi ascoltatori e cercano sempre di essere a disposizione alle persone che ama. Le persone che scelgono questo colore desiderano anche essere sempre il centro dell'attenzione.
Rosso
Se hai scelto il rosso, probabilmente hai una personalità molto dominante, ardente e appassionata. Hai grande fiducia, ambizione e direzione nella tua vita e non permetti che nulla interferisca di raggiungere i tuoi obiettivi. Probabilmente hai molti amici, ma solo pochi amici stretti conoscono il tuo vero sé. Rimani sempre fedele ai tuoi amici/familiari e faresti qualsiasi cosa per loro.
Giallo
Se il tuo colore preferito è giallo, hai una visione ottima e vivace della vita. Non senti la negatività di altre persone, perché sai che fino a quando credi in te stesso (a) e diffondi la bontà ovunque tu vada, la vita ti tratterà bene. Ti importi profondamente degli altri e desideri offrire il tuo aiuto in qualsiasi momento possibile. Hai una visione idealistica del mondo a volte, ma anche di affrontare la vita di un modo pratico. Prendi cura delle tue responsabilità e hai la fiducia delle persone che ti circondano facilmente.
Viola
Alta sensibilità, psichica ed emotiva, le persone con colore di personalità viola piacciono trascorrere molto tempo da soli. Sono creatori, sognatori e artisti, vedendo il mondo attraverso gli occhi della loro immaginazione. Di solito rimangono nel proprio mondo durante le conversazione, non perché non le importa, ma perché le loro menti sono molto accelerate. Hanno molte idee e una personalità pacifica e gentile, e sono molto accessibili. Ti ascoltano per ore e ti offrono una spalla per piangere se ne hai bisogno...
Blu
Quelli attratti dal blu, sono romantici senza speranze e idealisti incrollabili. Non possono sopportare le atrocità che succedono nel mondo, per cui si rivolgono alla speranza e alla fede nei loro cuori. Sono persone molto gentili, sincere e simpatiche, fanno tutto il possibile nel mondo. Sono molto sensibili, ma fanno in modo che poche persone vedano questa questa loro debolezza. Queste persone sono anche molto calme e piacciono essere intorno all'acqua, in quanto lì rilassa più di ogni altra cosa. Hanno una profonda connessione alla natura e trascorrono il tempo all'aperto ogni volta che si sentono sbilanciati.
Verde
Le persone che preferiscono il colore verde sono attratte dalla natura. Di solito sono introvertiti e hanno una curiosità infinita sul mondo che li circonda. Hanno un senso sarcastico e cinico di umorismo, e mantengono amici solo con quelli che possono apprezzare la loro onestà.