Oroscopo

Le 3 peggiori coppie dello zodiaco

  • L'attrazione fisica non è tutto per far funzionare una relazione sentimentale. In molti casi, le sfide e l'attrito possono rovinarti la vita a entrambi. Alcune persone non ne sono consapevoli, ma la causa di ciò è maggiore di quanto immaginino e, secondo l'astrologia, alcuni segni non si incrociano e sono nati solo per combattere. Il rapporto tra loro potrebbe non mostrare armonia, esprimere obiettivi diversi e molti altri ostacoli. Pensando a questo, abbiamo messo insieme le peggiori combinazioni di segni e, se possibile, fuggiamo da loro:

    Ariete e Toro

    Sono persone forti, con opinioni ferme e indiscusse, forse questa è la ragione principale per cui diventano un grosso problema insieme. Se tutto va come desiderato da entrambi, la relazione diventa tranquilla, ma se la coppia si scontra, la relazione diventa una bomba pronta ad esplodere.

    Cancro e Acquario

    La convivenza tra loro può essere molto complicata, soprattutto perché l'Acquario ha la personalità di una madre, cercando sempre di correggere gli errori degli altri, dal momento che i Cancro non supportano le persone che mettono in evidenza le loro imperfezioni tutto il tempo.

    Vergine e Sagittario

    I Sagittario amano la loro libertà, quindi è un segno che può diventare un peso nella vita degli altri. Soprattutto perché le persone del Sagittario possono lasciarsi trasportare dal loro istinto, lasciando da parte anche la loro cura di base con l'estetica e l'igiene, qualcosa che semplicemente non renderà felice un Vergine.

    Tags
    oroscopoemozionisegnizodiacalicoppiepeggiore
    COMMENTA