Curiosità

Ha 58 anni ma ne dimostra 25, poi svela a tutti il suo segreto: ecco come fa

  • Chuando Tan è un personaggio molto popolare sui social media che continua a suscitare interesse per la sua sorprendente giovinezza: nonostante abbia 58 anni, dalle foto sembra ancora un ventenne.

    Il cantante e modello ha rivelato il segreto della sua eterna giovinezza e noi lo prendiamo subito nota.

    Chi è Chuando Tan

    Chuando Tan è uno dei personaggi noti dei social media con i suoi 1,2 milioni di followers. Quando si vede una delle sue foto condivise è impossibile non restare affascinati dalla sua bellezza. Corpo scolpito e un viso rilassato e luminoso da ventenne. A vederlo sembrerebbe impossibile, ma l'uomo ha 58 anni, essendo nato il 3 marzo 1966.

    Chuando Tan ha iniziato la sua carriera negli anni '80 come cantante pop a Singapore, ma in seguito è diventato fotografo e si è fatto strada nel mondo della moda come modello e proprietario di un'agenzia di modelle.

    I risvolti negativi della sua bellezza

    L'eccessiva bellezza di Chuando non ha solo aspetti positivi. Come lui stesso ha ammesso, a volte riceve attenzioni eccessive e indesiderate. Tuttavia, il modello sembra felice e orgoglioso dell'aspetto fisico che ha ottenuto.

    A differenza di quanto si potrebbe pensare, Chuando Tan è contrario alla chirurgia plastica e non vi ha mai fatto ricorso. Ciò che ha funzionato per lui è una routine particolare che segue fedelmente. Prendete carta e penna e vediamo insieme la sua ricetta per apparire giovane e in salute.

    Chuando Tan svela la sua routine "magica"

    Chuando attribuisce la sua incredibile giovinezza ad una routine che combina alimentazione, esercizio fisico e cura della pelle. La sua giornata inizia con sei uova sode, un avocado intero e un bicchiere di latte.

    A pranzo, preferisce pollo e riso o zuppa di pesce con verdure. Si assicura di rimanere idratato bevendo acqua e evitando bevande zuccherate, alcol e caffeina. A cena opta per insalate e verdure fresche, concedendosi ogni tanto un gelato solo al mattino.

    L'allenamento e la cura della pelle

    Una parte fondamentale della sua routine è l'attività fisica quotidiana: Chuando nuota in piscina e si allena in palestra quattro volte a settimana. Infine, prestare attenzione a un buon sonno, senza mai andare oltre le 23:00, è essenziale per lui. Inoltre, utilizza prodotti per la cura della pelle come gel detergente e creme idratanti con ottimi risultati.

    Tags
    COMMENTA