Gossip & TV

Grande fratello, il fratello di Greta asfalta Mirko: volano parole pesanti

  • Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno deciso di partecipare a Temptation Island per testare la solidità del loro amore, che attraversava un momento difficile. La coppia era insieme da 5 anni e conviveva da 4. All'interno dei rispettivi villaggi, sia Perla che Mirko si sono avvicinati ai single presenti: Igor Zeetti e Greta Rossetti.

    Mirko ha cambiato atteggiamento e ha deciso di lasciare il programma con Greta. Hanno trascorso l'estate insieme e si sono fatti un tatuaggio uguale. Sembravano molto affiatati, ma un messaggio cancellato dall'ex fidanzata ha provocato una crisi in Greta, che ha chiesto una pausa.

    Nel frattempo, Mirko non ha mai messo in discussione i suoi sentimenti per Greta, ma ha colto l'opportunità di entrare nel Grande Fratello. Dopo un mese nella casa e vari confronti con Greta, la crisi si è risolta e l'ex tentatrice ha dichiarato di aspettarlo fuori. Nel frattempo, entra Perla.

    Gli ex fidanzati ora convivono come facevano in passato e non mancano momenti di fragilità. Greta, nel frattempo, ha deciso di non rispondere più e non menziona né il fidanzato né l'ex nelle sue storie e post sui social media.

    Le parole del fratello di Greta

    Se Greta ha deciso di non commentare più ciò che succede nella casa, per dimostrare di non cercare visibilità, ad esprimere la sua opinione è il fratello di Greta, Josh Rossetti.

    Alcuni utenti gli hanno chiesto di commentare il comportamento di Mirko e lui non critica il suo atteggiamento, ma gli consiglia di seguire il suo cuore e di non prendere in giro nessuna delle due: se vuole stare con Perla, allora deve farlo.

    Tags
    GrandefratelloGretaasfaltaMirkovolanoparolepesanti
    COMMENTA