
- Bastano 12 secondi a contemplare qualcosa di bello, secondo il neuroscienziato Rick Hanson, per darci una sensazione di benessere.
- Dobbiamo minimizzare il più possibile le situazioni di stress. Pianificazione e prevenzione aiutano molto.
- Esercita emozioni positive, come empatia, gentilezza, amore, compassione, ottimismo, coltivando un giardino pieno di fiori nel tuo cervello e nelle persone intorno a te. Non coltivando la paura, la lamentela, la rabbia, la negatività, ecc., Impediamo alle erbacce di conquistare questo giardino.
- Vivi il presente pienamente. Il passato è solitamente senso di colpa e il futuro porta ansia, preoccupazione. L'importante è prendere il passato per l'analisi e avere un futuro migliore.
- Come la natura, che conserva diversi cicli, stagioni, è la nostra vita. Quando impariamo a comprendere e rispettare questo dentro di noi, non con un'accettazione sottomessa, ma come un atteggiamento che genera risultati concreti, tutto cambia in noi e intorno a noi.
- Spegneremo la luce sul nostro palco ed è molto importante che, guardando indietro, siamo orgogliosi del percorso. Possiamo essere empatici, gentili, estremamente disponibili, ma non dimenticare mai che la persona più importante nella nostra vita è noi stessi.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO