Curiosità

Questi sono i segni più disordinati dello zodiaco.

  • I rappresentanti di questi segni detestano le buone pulizie o trascorrere ore a organizzare il loro guardaroba. Sei uno di loro?

    Gemelli 

    Alcuni Gemelli sono organizzati, ma la maggior parte di loro semplicemente non sa come vivere in un ambiente superorganizzato. Sono un pò pasticcioni a causa della personalità un pò distratta. 

    Dimenticano sempre l'asciugamano bagnato sul letto oppure i piatti sporchi nel lavandino.

    Leone 

    Il Leone vive benissimo in mezzo al suo disordine, infatti, solo così gestisce la sua vita e i suoi impegni. Il Leone sa organizzarsi all'interno della propria disorganizzazione e guai a chi cerca di invadere il suo spazio. 

    Il rappresentante di questo segno, intrappolato dalla sua privacy e dalla sua libertà, non ama chi gli dica cosa fare o come sistemare la sua stanza, per esempio.

    Sagittario 

    Un fattore aggravante dello spirito disordinato del Sagittario è la sua impazienza, semplicemente non gli piace passare ore a riordinare la casa o stirare i vestiti, per esempio. 

    Sente di poter passare quel tempo a fare qualsiasi altra cosa che gli dia più piacere, quindi finisce per guadagnarsi la reputazione di un disastro.

    Acquario 

    L'Acquario è un'altra persona che preferisce trascorrere il suo tempo studiando, lavorando o facendo qualsiasi altra cosa che stimoli la sua creatività per organizzare il suo ambiente. 

    Tra passare un sabato a pulire casa o studiare, o anche dormire, ha senza dubbio la seconda opzione.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichedisordine
    COMMENTA