Consigli

Miscela fatta in casa che elimina l'alitosi, tartaro e placca sui denti

Se c'è una cosa che disturba molte persone è l'alitosi, alcune abitudini igieniche possono rendere più facile questo fattore nella vita di migliaia di persone, quindi non è molto buono per la vita sociale, tuttavia, la ricerca di provare sradicare questo problema sono i più diversi, siano essi con prodotti per l'igiene o addirittura visite dal dentista.

L'alitosi può essere causata da diversi fattori, causando altri problemi come tartaro, placca sui denti, carie, ecc. C'è una miscela che può aiutare ad alleviare queste complicanze, quindi alcune miscele possono essere utili per risolvere questi disturbi dell'alitosi.

Il bicarbonato di sodio insieme all'olio di cocco è un suggerimento per aiutare a eliminare il tartaro, l'alitosi e la placca sui denti, forniscono sostanze responsabili della guarigione e dello sbiancamento dei denti, controlla i passaggi.

 

- Prendi due cucchiai di olio

- E tre di bicarbonato di sodio

Mescola gli ingredienti sopra menzionati facendoli sembrare una pasta, fallo in un piccolo contenitore, quindi aggiungi una piccola quantità sullo spazzolino e spazzola come al solito, spazzolando anche la lingua.

Fai questo per un mese, ogni giorno, che vedrai i risultati dell'eliminazione del tartaro e il giallo dei denti, insieme al alito cattivo.

Per eliminare il tartaro più velocemente, basta metterne una piccola quantità sui denti e lasciarlo per 5 minuti, ma ricorda che questa procedura non esclude il fatto di usare il dentifricio ogni giorno. Pertanto, puoi continuare a lavarti i denti come fai normalmente con il dentifricio.

Le proprietà dell'olio e del bicarbonato contribuiscono all'eliminazione di alcuni batteri, poiché le qualità antibatteriche, antinfiammatorie e antiossidanti fanno parte della sua composizione, quindi la sua combinazione può essere un vantaggio per il causale e i problemi con alitosi.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresalutebeneficibicarbonatooliococcodentitaartaroalitosi
COMMENTA