Gossip & TV

“Ma è incinta...”. Rivelazioni dopo lo scandalo estivo: emergono foto con un sospetto pancino

  • Un breve momento quotidiano catturato dai fotografi ha scatenato nuovamente l'attenzione del gossip, con una protagonista già nota per una precedente vicenda tra cronaca rosa e politica. I paparazzi del settimanale Oggi hanno immortalato l'immagine di un sospetto pancino evidente sotto i suoi vestiti, innescando subito grandi chiacchierate.

    La notizia si è diffusa rapidamente online, stimolando i commentatori a sviluppare varie teorie su chi potrebbe essere il presunto padre. Le foto che alimentano i sospetti su questa possibile gravidanza sono state scattate a Pompei, la città dove l'imprenditrice, al centro di uno scandalo l'anno precedente, risiede attualmente.

    Maria Rosaria Boccia è incinta? Le foto sospette su Oggi

    Maria Rosaria Boccia è incinta? Le foto sospette su Oggi

    Dalle immagini, si può dedurre che la gravidanza sia piuttosto avanzata. "La pancia sembra naturale, circa alla 26 o alla 28 settimana. Il concepimento dovrebbe essere avvenuto all'inizio di luglio", riporta il settimanale che ha mostrato le foto di Maria Rosaria Boccia in giro per la sua città con un'amica. La donna era stata al centro di uno scandalo che aveva portato alle dimissioni di Gennaro Sangiuliano da ministro della Cultura.

    Nel corso di un'intervista al Tg1, lo stesso Sangiuliano aveva parlato della loro "relazione affettiva" che era durata da maggio a luglio 2024, portando poi alla sua decisione di dimettersi. Le immagini della Boccia continuano a essere oggetto di grande attenzione e di copertura mediatica.

    "Nuovo colpo di scena: È incinta? Chi è il papà?", si interroga il settimanale nell'articolo che riguarda l'imprenditrice campana.

    Tags
    gossipscandalogravidanzafotopaparazzipolitica
    COMMENTA