Un'organizzazione di soccorso di Los Angeles era responsabile del salvataggio della bella principessa. La povera cagnolina è stata trovata vivere dentro una scatola, sotto la pioggia, davanti a una casa.
Nessuno ne conosce l'origine. I volontari si resero presto conto che aveva solo tre zampe. Non ha reagito quando un collare è stato avvolto attorno al suo collo.
Sembrò un pò spaventata guardando tutto con gli occhi spalancati. Nel profondo sapeva che per uscire da quella triste situazione aveva davvero bisogno di aiuto.
Era stata nutrita per due settimane dal proprietario della casa dove si trovava la sua scatola da scarpe. I primi soccorritori hanno cercato di convincere la principessa direttamente dal veterinario.
Dentro la macchina, era avvolta da una coperta per ottenere più caldo. Dal veterinario, i test hanno diagnosticato un'anemia profonda e, se non fosse stato per il rapido intervento dei soccorritori, molto probabilmente non avrebbe resistito.
Oggi, dopo tutte le cure, Princess è molto meglio. Lei è un cane molto calmo e ama ricevere affetto. Ora sta cercando una nuova casa amorevole e calda.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!