Consigli

10 alimenti che fanno perdere peso con una potenza fantastica

Lasciamo qui 10 alimenti che perdono peso e aiutano a diminuire il girovita'.

Pompelmo 

La vitamina C aiuta a metabolizzare correttamente i grassi. Gli alimenti ricchi di vitamina C aiutano a bruciare i grassi. Mezzo pompelmo a colazione o 30 minuti prima di un pasto ti aiuterà a sentirti più pieno ed evitare di mangiare troppo.

Pepe nero

La piperina, la sostanza più importante del pepe nero, ha mostrato segni che riducono la formazione di cellule di grasso nel corpo. Anche il pepe nero migliora, accelera il metabolismo. Questo è un bene per coloro che sono stufi di diete "intere".

Cannella 

La cannella è nota per abbassare lo zucchero nel sangue, che può aiutare a sopprimere appetiti mostruosi. Aggiungere la cannella a tè, caffè o yogurt è un modo semplice per digerirlo. La cannella migliore è quella di Ceylon, quella cinese ha alti livelli di cumarina, che produce effetti nocivi sul fegato.

Uova 

Contrariamente a quanto molti proclamano, le uova hanno poche calorie e sette grammi di proteine, oltre ad altri nutrienti benefici. Gli studi dimostrano che mangiare uova a colazione abbassa i livelli calorici che vorrai consumare durante la giornata. Nonostante gli alti livelli di colesterolo nel tuorlo, il suo consumo moderato è benefico.

Mela 

La frutta è la nostra migliore amica quando si tratta di perdere peso, offre innumerevoli benefici e soddisferà le voglie di cibo. La bellezza del frutto è che soddisfa il gusto dei dolci senza portare il danno che gli zuccheri trasformati chimicamente porteranno. Le mele, se mangiate CON la buccia, hanno molte fibre e ti aiutano a sentirti pieno.

Tè verde

È uno dei combattenti grassi più importanti. Le catechine fitochimiche accelerano notevolmente il metabolismo. Il tè verde dovrebbe essere preso caldo poiché aumenta le sue prestazioni e benefici. È possibile aggiungere miele e limone poiché aumentano solo le proprietà salutari.

Mirtillo

Uno dei frutti di bosco migliori, ma mangiarlo con frittelle o torte è la scelta sbagliata. Dovrebbero essere mangiati solo per la loro fibra forte, antiossidanti e un bel sapore. Mezza ciotola di mirtilli equivale solo a 40 calorie. Anche una macedonia o un frullato saranno un ottimo alimento.

Mandorle 

Se tutti i tipi di frutta a guscio sono favorevoli alla perdita di peso, le mandorle sono di gran lunga la scelta migliore e si presentano come uno degli alimenti più sani al mondo. Hanno fibre, proteine e grassi sani per il cuore. Un blocco di mandorle aiuterà a riempirlo. La cosa buona delle mandorle è che puoi viaggiare con noi ovunque, cioè possono facilmente entrare nella routine quotidiana.

Caffè 

La caffeina accelera il tuo metabolismo, ma fintanto che non hai additivi come zucchero o panna. Certo, come tutto, non esagerare, fino a tre tazze al giorno non c'è problema ma più di questo può danneggiare seriamente l'organismo.

Verdure 

Se pensavi di poter sbarazzarti dei grassi senza verdure, ti sbagliavi. I nutrienti e le fibre delle verdure ti lasceranno soddisfatto. Ogni giorno dovrebbero essere consumate due o tre ciotole di verdure. Per coloro che non sono grandi fan delle verdure, prova a mescolarle nei frullati (frullati, non succhi).

Oltre a questi 10, non dimenticare le carni bianche, lo yogurt greco (anche imitazioni greche e non economiche), l'anguria, le patate dolci, il porridge e le fave. Inoltre, se stai cercando specificamente di perdere grasso addominale, dai un'occhiata a questo articolo!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresalutebeneficialimenticibodimagrireperderepeso
COMMENTA