Cronaca

Vincenzo Spera, travolto scooter perde la vita il presidente di assomusica

  • È morto Vincenzo Spera, presidente di Assomusica e fondatore della Duemilagrandi eventi, dopo essere stato investito da una moto a Genova. Aveva 70 anni. Spera in serata era stato investito da una moto in corso Magenta, nel quartiere di Castelletto, mentre attraversava sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto nei pressi della sua abitazione. Aveva 70 anni. Soccorso dal personale del 118 è stato ricoverato all'ospedale San Martino in codice rosso, dove è morto al punto di rianimo del Pronto Soccorso.

    Vani i tentativi di rianimare il paziente dell'equipe di anestesiti diretta dal dottor Giordano Casalini, che ha constatato il decesso pochi istanti dopo l'una. Grave anche il guidatore della moto, è ricoverato all'ospedale Galliera.

    Alla guida della moto c'era un ragazzo di 18 anni. Il manager musicale è stato sbalzato e cadendo ha sbattuto la violentemente la testa sull'asfalto. Sul posto oltre al personale del 118 sono arrivati anche gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale.

    Tags
    presidenteassomusicavincenzoinvestitosccoteermuoreinutilitentativirianimarlo
    COMMENTA