Cronaca

Bimbo di due anni morto annegato. I testimoni: «È stato gettato in mare dalla mamma»

  • Un bimbo di due anni muore annegato in mare. In corso le indagini, ascoltata la madre che era con lui Torre del Greco, bimbo di due anni muore annegato in mare. In corso le indagini, ascoltata la madre che era con lui È accaduto nella zona della Scala, a ridosso dell’area portuale della città vesuviana.

    Stando a una prima ricostruzione, il bambino sarebbe stato notato in acqua dopo che alcuni presenti avevano bloccato la madre che era con lui e minacciava di suicidarsi. Il bimbo di due anni e mezzo è morto annegato verso le 22:30 di domenica a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Stando ad una prima ricostruzione, il bambino sarebbe stato notato in acqua dopo che alcuni presenti avevano bloccato la madre che era con lui e minacciava di suicidarsi, tesi che però è ancora da confermare.

    La salma del bambino è stata posto sotto sequestro e ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di conoscere gli esiti delle indagini sul caso e per capire se sulla morte del piccolo possa esserci qualche responsabilità della madre. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Torre Annunziata che ha deciso di apporre i sigilli anche alla porzione di spiaggia dove il cadavere del piccolo è stato ritrovato. Si indaga intanto per ricostruire la dinamica della tragedia. I militari e il pm stanno ascoltando la madre e alcune persone che erano presenti sul posto.

    Tags
    suicidioannegatogettatobambinovesuvio
    COMMENTA