Cronaca

Stacca la lingua del suo stupratore a morsi

  • Era a spasso con il suo cane alle 4 del mattina, quando un uomo ha iniziato a seguirla e l'ha aggredita. Una donna di 57 anni, domenica 19 febbraio, stava passeggiando in compagnia del suo cane in un parco di Avignone, in Francia, quando è stata vittima di uno stupro. Ma la donna ha reagito e ha staccato la lingua del suo aggressore con un morso.

    Secondo quanto riferito dalla vittima alla polizia, l'uomo ha tentato di abbracciarla e baciarla con forza, mentre le faceva scivolare le mani sui pantaloni. Da lì ne è scaturita una lotta violenta e, bloccata dall'uomo, ha sferrato un colpo con l'unica parte del corpo che non era immobilizzata: la bocca. Appena l'uomo ha provato a baciarla nuovamente, lei ha sferrato un morso con tutta la forza che aveva e ha staccato la lingua del suo aggressore, che è fuggito.

    Impaurita e segnata dalla violenza ricevuta, la donna ha subito raccontato quanto avvenuto al figlio che ha voluto accompagnarla a denunciare l'episodio. La donna, a quel punto, si è presentata di fronte agli agenti con il pezzo di carne in mano, a prova del fatto che quanto raccontato corrispondeva alla verità. Gli agenti si sono subito recati sul luogo dell'aggressione e hanno arrestato il colpevole, di origini tunisine e residente in Francia clandestinamente. L'uomo, che dovrà affrontare un processo per direttissima per lasciare il prima possibile la Francia, avrebbe riferito agli agenti che è stata la donna ad averlo aggredito, ma le autorità transalpine non credono alla sua versione.

    Tags
    strappalinvguamorsistupratoreportacomeprovapolizia
    COMMENTA