Gatti

Scopri il significato spirituale dei gatti e in che modo ci aiutano

  • Conosci i doni ei significati spirituali dei gatti e come usano queste abilità nella loro vita quotidiana!

    Protezione 

    Grazie alla loro capacità di vedere oltre, i gatti possono facilmente identificare se l'energia di qualcuno è buona o carica di energie negative e cattive intenzioni. Se qualcuno entra in casa con vibrazioni più basse, il tuo gattino diventerà sicuramente più ombroso e manterrà le distanze da quella persona.

    D'altra parte, se il tuo gattino va in grembo al visitatore nello stesso momento in cui arriva, è segno che l'energia della persona è molto buona e tu puoi stare tranquillo.

    Oltre ad avvisarci delle energie di chi entra nella nostra casa, i gatti ci proteggono anche dagli spiriti maligni mentre dormiamo, di notte.

    Pulizia energetica e guarigione

    I gatti sono anche in grado di pulire energicamente gli ambienti! Veri trasmettitori di energia, se da qualche parte nella tua casa è più carico, il tuo gattino trascorrerà più tempo in quell'angolo e se ne andrà solo non appena le energie negative si saranno trasformate in buone energie!

    E dopo questo difficile compito, il tuo gattino dormirà per alcune (o più) ore per ricaricarsi. Se è al sole, ancora meglio!

    Ma non sono solo gli ambienti che i gatti possono rimuovere dalle energie negative: ci aiutano anche in questo compito, rimanendo al nostro fianco. I gatti rimuovono l'energia cattiva e la sostituiscono con un'energia più positiva, spesso in un processo molto simile al  reiki .

    Allo stesso modo, se il tuo gattino si rende conto che non stai bene fisicamente o che stai per ammalarti, si avvicinerà a te, anche dormendo più spesso in cima alla zona interessata.

    Poiché i gatti sono in grado di trasformare l'energia, hanno anche poteri curativi ben sviluppati.

    Significato spirituale dei colori dei gatti:

    Sebbene tutti i gatti abbiano la capacità di proteggerci e purificare le proprie energie, ogni gattino può avere un dono speciale, a seconda del colore del suo pelo. Conosci alcuni significati spirituali dei colori dei gatti!

    Gatto nero

    Nonostante la cattiva reputazione creata da alcune credenze, il principale significato spirituale dei gatti neri è legato alla loro forte connessione con la natura.

    Simboleggiando la medicina, i gatti neri hanno la capacità di identificare le malattie. Per questo motivo, questi animali erano spesso associati a guaritori ed erboristi, visti come "streghe".

    Questo fatto può spiegare perché il gatto nero è visto come un segno di sfortuna, poiché si avvicina a coloro che sono malati per aiutarli a spostarsi da un piano di esistenza a un altro.

    Oltre ad essere dei grandi protettori spirituali, i gatti neri sono in grado di pulire più energicamente gli ambienti.

    Gatto bianco 

    È un segno di buona fortuna e un simbolo di energia positiva, portando pace e tranquillità a qualsiasi ambiente. Il significato spirituale dei gatti bianchi ha anche a che fare con la loro capacità di scongiurare qualsiasi tipo di ossessivo che influenzi negativamente la loro vita e la loro casa.

    Gatto rossiccio

    Simbolo di coraggio, i gatti con più cappotti arancioni attirano l'energia solare e la prosperità, oltre a simboleggiare e promuovere il cambiamento e la proattività.

    Gatto grigio

    Ha il dono di aiutarci con problemi emotivi e spirituali, facendoci identificare ciò che deve essere migliorato e superato.

    I significati spirituali dei gatti rendono chiaro che sono animali incredibili, compagni che ci proteggono e ci portano amore, gioia e buona energia.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    gattipoterispiritualiamiciziamelesserebenessereamoreempatiaabilità
    COMMENTA