Gatti

Ragazzo di 14 anni entra nel traffico in autostrada e salva un gatto che è stato scaraventato da un'auto

Erin Brown stava guidando su un'autostrada, portando suo figlio, Gavin, a una festa di compleanno, quando è successo qualcosa che non poteva credere che potesse accadere.

Ha visto aprirsi il finestrino di un'auto in movimento davanti a loro e un gatto è stato buttato fuori.

Ha urlato e Gavin si è precipitato fuori dall'auto, in modo da poter raggiungere il gatto e salvarlo.

"In stato di shock, è corso al cavalcavia alla sua destra ed è saltato in cima al cavalcavia pee catturare il gatto spaventato.

"Non sono sicuro chi sia il più scioccato, il gatto che viene gettato fuori dal finestrino di un veicolo in movimento sulla 196 o mio figlio che vola fuori dalla mia auto in autostrada e si tuffa su un cavalcavia per salvare un gatto".

Il gatto traumatizzato aveva il fiato corto. Le sue unghie sono state strappate dalla lotta per tenersi sull'asfalto.

"Si è rannicchiato tra le braccia di Gavin e Gavin lo ha tenuto stretto e ha continuato ad accarezzarlo per dimostrare che non gli avremmo fatto del male e che avremo guadagnato la sua fiducia".

Hanno portato Lucky al BluePearl Animal Hospital e il personale si è preso cura di lui e gli ha dato sollievo dal dolore. “Gavin non lascerebbe il suo nuovo bambino. Il legame è stato istantaneo, e lui era un gran portento emotivo per questo gatto".

Diversi giorni dopo, uno sconosciuto gentile ha sentito la loro storia su Facebook e si è offerto di pagare la maggior parte delle spese mediche. 

Gavin fu sorpreso dal gesto di buon cuore e le lacrime iniziarono a scorrere. "Poi ha detto: 'Darò anche i 63 dollari per il nuovo gatto per avvicinare il saldo".

"Il mio cuore era pieno di gratitudine", ha detto Brown.

Lucky sta benissimo nella sua nuova casa.

I due amici divennero molto legati. "Lucky sa bene che Gavin lo ha salvato, e il loro legame è una unione che non riesco a descrivere", ha detto Brown. “Lucky è finora il gatto più dolce che abbia mai incontrato! È così dolce e giocoso e semplicemente adorabile!"

Il ragazzo eroe si preoccupa molto degli animali e ha sempre voluto fare il veterinario. Siamo convinti che sarà il miglior veterinario del mondo.

Gli eroi sono tutti intorno a noi. 

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalistoriagattoautostradamacchinaragazzoaiutocurefamigliaamore
COMMENTA