CuriositàSapevi che i gatti sono grandi protettori della casa contro gli spiriti e le energie negative?

13/07/2018 - 11h

I gatti sono animali molto potenti che avvantaggiano le nostre vite in molti modi. Oltre a insegnarci cos'è l'amicizia e l'amore, portano buone energie nelle nostre case proteggendole dalle energie negative. Questi gatti sono incredibilmente sensibili, trasferiscono le loro energie e buone vibrazioni ai loro proprietari, alla famiglia e alla casa in generale. Quando i gatti si avvicinano e iniziano a strofinarsi addosso a noi, è perché ci stanno trasmettendo tutta la loro forza astrale, e per quanto non ci piaccia, è bene accettare il loro affetto.

I gatti e le loro abilità con gli spiriti

I gatti sono molto sensibili al mondo degli spiriti e quando percepiscono la presenza di spiriti nel loro ambiente, hanno un atteggiamento particolare, fissano un punto, o si siedono in un angolo della casa per molto tempo. Quando sentono questa strana presenza, cercano di scoprire quali siano le intenzioni dello spirito e, se sono negative, filtrano le energie positive in modo da non permettere loro di contaminare la vita della loro famiglia o l'ambiente in cui vivono. Se vedi che il tuo gatto guarda qualcosa o si siede in un angolo della casa per un lungo periodo, questo indica che ci sono degli spettri.

I gatti possono aiutarci a proteggerci dalle energie negative e dagli sguardi cattivi

Sfortunatamente, il mondo è pieno di persone cattive, che sono invidiose delle nostre conquiste e della nostra felicità, e mandano energie negative verso di noi che possono raggiungerci e farci perdere le cose che amiamo di più se non siamo adeguatamente protetti. Ci sono modi per proteggersi dal malocchio e i gatti sono uno di questi. Se ritieni che il pericolo sia vicino, stai vicino al tuo gatto e accarezzalo. Così ti trasmetterà la sua forza e non lascerà che qualcosa ti colpisca.

Un altro grande vantaggio per la presenza dei gatti è la nostra salute emotiva. Gli esperti dicono che accarezzare la coda di questi animali (in particolare i gatti bianchi) può aiutare a migliorare i problemi visivi. Inoltre, le fusa dei nostri felini, che si verificano quando giochiamo con loro o li accarezziamo, possono anche apportare vari benefici alla nostra salute. Ci sono molte persone che rifiutano i gatti, ma è solo perché non sanno quanto siano amorevoli ed edificanti per le nostre vite. Sono grandi compagni e protettori. 

Tags
animaligattiprotettoricasaspiritienergienegative
Loading...