Madre e figlia trovate morte in un appartamento a Roma, in zona Trionfale. A trovare i corpi, in decomposizione da giorni, gli uomini della polizia. A guidarli, il forte odore segnalato dai vicini di casa e proveniente dai cadaveri, trovati in due stanze diverse. La più anziana aveva 68 anni, 42 la figlia. Sul posto, quartiere Monte Mario, è arrivata anche la Scientifica e il medico legale.
Come riporta Il Messaggero, non è stato possibile attraverso una prima analisi stabilire quale sia la causa della morte delle due donne a causa dell'avanzato stato di decomposizione dei corpi. L'appartamento, ritrovato in ordine, non suggerisce l'ipotesi di una rapina finita male o di una violenza. In casa sono stati ritrovati anche indumenti maschili, che fanno pensare alla presenza di un uomo del quale al momento non c'è traccia.
Sarà ora l'autopsia a stabilire quanto accaduto e risalire alle cause della morte. Nessuna ipotsi è esclusa, compresa quella di una malattia che potrebbe aver colpito entrambe. In casa sono stati trovati dei farmaci, che verranno analizzati.