Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi e suggerimenti per perdere peso. Tutti sogniamo di avere una pancia piatta e un corpo in forma. Questa ricetta può esserci di grande aiuto.
È facile da preparare e ha dimostrato di essere efficace nel fornire grandi risultati a breve termine purché venga consumata regolarmente.
È un succo potente che ridurrà il grasso corporeo, in particolare il grasso della pancia, prendendo solo un bicchiere prima di dormire.
Perché esattamente prima di dormire?
Quello che succede è che quando dormiamo, il nostro metabolismo funziona più lentamente ed è qui che questa bevanda inizia a funzionare. Può accelerare il metabolismo e bruciare calorie durante il sonno. Il risultato: eliminati alcuni chili indesiderati.
I benefici degli ingredienti
Cetriolo: riduce il grasso addominale, è rinfrescante e ricco di acqua e fibre. Meglio ancora, contiene solo 45 calorie.
Prezzemolo e coriandolo: contengono pochissime calorie, sono ricchi di antiossidanti e offrono diverse vitamine e minerali essenziali. Le vitamine in entrambi aiuteranno ad alleviare la ritenzione idrica senza causare gonfiore o disagio.
Limone: eliminerà tutte le tossine accumulate nel tuo corpo e questo contribuirà ad accelerare il metabolismo dei grassi.
Zenzero: innesca il metabolismo, previene la costipazione e scioglie i grassi indesiderati. Se il tuo obiettivo è una pancia piatta, assicurati di includere regolarmente lo zenzero nei tuoi pasti.
Succo di aloe vera: è considerato un rimedio per la perdita di peso in quanto contiene antiossidanti naturali che aiutano a rallentare i processi infiammatori che si verificano nel corpo. Stimola anche il tasso metabolico, che a sua volta contribuisce al consumo di più energia.
Ingredienti:
- 1 cetriolo
- 1 rametto di prezzemolo o coriandolo
- 1 limone
- 1 cucchiaio di zenzero grattugiato
- 1 cucchiaio di gel di aloe vera (staccare un pezzo di foglia e con un cucchiaio rimuovere il gel).
- Mezzo bicchiere d'acqua
Per preparare il succo basta frullare tutti gli ingredienti. Consumarlo prima di andare a dormire.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!