Curiosità

Quale carta ti intriga di più?

  • Scegli la carta che ti piace di più e scopri il messaggio che ha per te!

    Se hai scelto:

    Carta n.1

    Questa carta mostra una mente molto confusa. C'è un groviglio di immagini sovrapposte, tutte molto nebbiose! Rappresenta molto bene l'ansia, l'angoscia, quando ci sentiamo spinti da così tante cose e ci sentiamo piccoli di fronte a loro.

    Il miglior consiglio per questo è abbastanza semplice: la meditazione! Non aggrapparti ai pregiudizi e permetti a te stesso di sperimentare per liberare la mente.

    Carta n.2

    Riesci a chiudere gli occhi e notare cosa c'è in te in completo accordo o in completo disaccordo? I conflitti esisteranno sempre, ma saperli riconoscere e, soprattutto, riconoscere la loro origine, che ti porterà questo stato armonioso!

    È bene ricordare che essere in armonia non è l'assenza di conflitti, ma li sta avendo e saper dare loro il giusto peso, cercare una soluzione o addirittura lasciarsi andare. Questa armonia è l'equilibrio tra il nostro interno e l'esterno. È capire cosa ci corrisponde. 

    Carta n.3

    A volte ci sentiamo pietrificati, persino congelati! È persino difficile capire cosa stiamo realmente provando, se è tristezza, indifferenza, se è una "durezza" di fronte a così tante difficoltà che a volte attraversiamo. 

    A volte dobbiamo solo sfogarci. Forse piangere non è il caso, ma aprirsi a qualcuno. Cerca di sollevare questo peso dal cuore. Prova ad alleviare te stesso! Pensa che un nuovo anno sta per iniziare e che questo è un momento favorevole per il rinnovo! 

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testcartatarocchimessaggioconsigliointrigasceglie
    COMMENTA