CuriositàQual è il colore del tuo mese di nascita? Scopri perchè è importante averlo nella tua vita:

01/03/2018 - 14h

Hai notato che alcuni colori ti attirano più degli altri? 

I colori possono rivelare qualcosa di nascosto in te, e questo coinvolge la colorologia. Il mese in cui sei nato spesso coincide con il colore che è il tuo preferito, e suggerisce anche e con quale tipo di sfumatura dovresti circondarti per ottenere un equilibrio nella tua vita. Ecco di che colore è legato il tuo mese di nascita:

Gennaio - Color caramello

Questo colore si irradia con logica, fermezza, praticità e resistenza. Quando senti il bisogno di responsabilità e stabilità, circondati di questo colore. Ti incoraggia a sognare e raggiungere le tue ambizioni usando la disciplina e la perseveranza.

Febbraio - Viola

Questo colore incoraggia l'ispirazione, i sogni e la positività. Ti aiuta a vedere il meglio delle persone e a sperimentare le persone, come la tua famiglia.

Marzo - Blu-grigio

Questo colore si irradia con empatia, intuizione e sottigliezza, e devi sceglierlo quando hai bisogno di ispirazione. Aiuta a distinguere tra conscio e inconscio.

Aprile - Rosso acceso

Questo colore è vibrante, coraggioso e infuocato ed è ciò di cui hai bisogno quando sei senza energia, o ti senti incerto. Ti dà entusiasmo e voglia di vincere.

Maggio - Verde

Questa tonalità di colore verde offre stabilità, prosperità e vitalità che a sua volta crea un equilibrio tra forza e vulnerabilità.

Giugno - Dorato

Questa sfumatura è stimolante, positiva e vibrante. È particolarmente importante quando hai bisogno di aiuto per comunicare con gli altri o migliorare la memoria. È luminoso e pieno di energia positiva.

Luglio - Rosso corallo

Questo colore è molto delicato. Quando hai bisogno di guarigione emotiva, amore e cura, specialmente dopo alcuni gravi eventi o cambiamenti traumatici, questo colore può aiutarti molto. Indica l'energia femminile e aiuta ad attirare l'amore e le cose belle della vita.

Agosto - Arancio

Il colore arancio è forte, potente e radioso come la sicurezza di sé. Così forte e potente, questo colore si irradia con le sue dimensioni e fermezza.

Settembre - Viola-blu

Questo colore è artistico e irradia con saggezza e ragionevolezza. Ti aiuta ad organizzare la tua vitaquando ne hai bisigno. Il colore viola-blu è allettante e speciale e irradia bellezza, purezza e saggezza.

Ottobre - Blu

Un colore colorato e calmante è il blu che ti aiuta quando hai bisogno di pace e tranquillità, cioè un buon equilibrio tra ciò che ricevi e ciò dai.

Novembre - Bordeaux

Questo colore ti aiuta quando hai bisogno di aiuto in una certa fase della tua vita o quando superi qualcosa che ti ostacola sul piano emotivo. Quando vuoi aumentare l'eccitazione sessuale, ricordati di questo colore. Incoraggia l'amore, la forza e i sentimenti più profondi.

Dicembre - Colore turchese

Questo colore favorisce la saggezza e l'illuminazione ed è obbligatorio quando viaggi, esplori o cerchi una nuova avventura misteriosa. Un profondo e spirituale color turchese simboleggia grande saggezza, verità e ottimismo.

Il colore del tuo mese di nascita corrisponde al tuo colore preferito? Scrivilo nei commenti...

Tags
mesinascitacolore preferito