EmozioniParlare male di un genitore con il bambino è "Criminalità di alienazione dei genitori"

15/03/2019 - 15h

Che sia l'intenzione di giocare l'uno contro l'altro o semplicemente di sfogarsi, a prescindere dal motivo, quando un genitore parla male dell'altro vicino ai bambini, è un errore molto grave che può avere conseguenze negative per il futuro equilibrio emotivo di bambini, può legare un nodo nella mente dei piccoli e finire per nuocere al loro carattere e al loro sviluppo come esseri umani da adulti.

Attenti al crimine dell'alienazione dei genitori

È considerato un atto di interferenza alienazione genitoriale nella formazione psicologica del bambino o promosso adolescente o indotto da uno dei genitori, i nonni o coloro che hanno un bambino o un adolescente sotto la sua autorità, la custodia o la vigilanza ripudiare genitore o che provoca danni allo stabilimento o il mantenimento di collegamenti con esso.

Proprio così, oggi è già un crimine per parlare male dei padri verso i figli che cercano di mettere una cattiva immagine insieme per loro. Si può anche trovare che sta guadagnando con esso, ma il tiro può ritorcersi contro.

Il bambino potrà avere vita confusa, non protetti e infelice con te in quel modo. Inoltre ti farai un gran casino, specialmente se stai per divorziare.

Il bambino si sentirà diviso e sentirà addirittura che è la colpa della separazione dei genitori. Ciò provoca gravi danni nell'area della scuola e persino nell'area affettiva. Può diventare aggressivo, depresso o ansioso.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiosit
Loading...