Cronaca

Papà esce per fare i regali di Natale ma quando torna scopre l'orrore: trova i figli morti

  • Un uomo è uscito di casa per andare a comprare i regali di Natale. Ha lasciato 5 bambini in casa da soli, 4 erano figli suoi e uno il cuginetto. Quando è tornato non poteva credere in ciò che era successo. L’uomo era rimasto lontano da casa soltanto per due ore, ma quando è tornato, tutti i bambini erano morti. Cosa gli è successo?

    Cinque bambini muoiono, il padre li aveva lasciati a casa da soli

    Nicole, la madre di uno dei bambini, ha scritto sui social un messaggio d’addio per il figlio, morto a soli 5 anni. “La mamma ti ama così tanto che sono così senza parole. Non so cosa dire, non so cosa pensare, vorrei che tu fossi qui con me. Mi dispiace così tanto, Ti amo così tanto. Un’anima così bella, presa così giovane. Possa tu riposare in pace con gli altri quattro bellissimi bambini”, si legge. L’uomo che era responsabile dei bambini li ha lasciati sotto la custodia del più grande, che aveva 13 anni, per uscire a comprare i regali di Natale. Cos’è successo in quelle due ore d’assenza?

    Arizona, morti 5 bambini in un incendio: il padre era uscito per fare i regali di Natale

    Intorno alle 17 è arrivata una chiamata alla polizia della cittadina a sud di Las Vegas. I vicini hanno visto che dall’abitazione uscivano fumo e fiamme. Quando i primi servizi di emergenza sono accorsi sul posto, una casa a due piani alla periferia della città, le fiamme apparivano già fuori controllo. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per spegnere l’incendio. Quando sono riusciti ad entrare nell’abitazione, i soccorritori hanno trovato 5 bambini: erano tutti morti. “Non ci sono sopravvissuti”, ha quindi avvisato il capo della polizia.

    La tragedia è avvenuta lo scorso 16 dicembre 2023, intorno alle 17 a Bullhead City, in Arizona. Nell’incendio, sono morti cinque bambini che avevano 2, 4, 5, 11 e 13 anni. Ancora da accertare l’origine dell’incendio ma si pensa che il rogo sia partito dall’atrio del piano inferiore, per poi propagarsi per le scale arrivando al piano superiore, intrappolando tutti e cinque i bambini nella camera da letto. Secondo alcuni residenti, i fratellini erano rimasti orfani di mamma e li accudiva solo il padre che spesso era costretto a lasciarli soli per lavoro. “L’ho visto con i bambini ad una festa di compleanno una settimana prima e mi è sembrato un padre amorevole e sicuramente non avrebbe mai voluto che accadesse”, ha testimoniato una residente, come riporta.

    Tags
    PapàregaliNataleorrorefiglimorti
    COMMENTA