CuriositàNessuno voleva adottare questo cane solo per il suo sorriso storto

09/04/2019 - 16h

Quando il giovane cane è apparso per la prima volta in un canile rurale della Georgia il mese scorso, è stato dimenticato per diversi mesi perché c'erano così tanti altri cani disponibili lì. Il canile era affollato e occupato, e nessuno prestava veramente attenzione a lui.

Questo fino a quando Amanda Harris, direttrice dei programmi di marketing della Atlanta Humane Society, vide la sua foto online e immediatamente seppe che il cane era speciale.

Se ne andò poco dopo per andarlo a prendere al canile rurale. "Il suo sorriso storto ha catturato i nostri cuori. E sapevamo che l'avrebbe aiutato a trovare rapidamente la casa perfetta per sempre ", ha detto.

Era innegabilmente carino e anche la gente nei social media non la pensava così. Mentre nessuno sa con certezza come il sorriso di Mosley sia diventato storto, Harris dice che probabilmente è nato così.

"Abbiamo scattato alcune foto e video su di lui e in breve tempo è diventato molto popolare sui social media, dove dozzine di famiglie hanno chiesto di adottarlo", ha affermato Harris.

I Ramseys hanno adottato Mosley, ed è così entusiasta da allora. "Vuole solo essere scoccolatp e rannicchiato e ci segue ovunque andiamo in casa", ha detto Ramsey. "È pieno di energia."

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanecanileadozionesorrisostorto
Loading...