Gossip & TV

“Me ne vado”. Grande Fratello, Tommaso ha deciso: “Ho già avvisato gli autori”

  • "Basta, me ne vado", esclama Tommaso Franchi, concorrente del Grande Fratello 2024, dopo aver visto la ragazza che ama con un altro. Nonostante l'affetto con MariaVittoria Minghetti e Alfonso D’Apice sia in crescita, il dolore di Tommaso lo spinge a considerare di abbandonare la Casa di Cinecittà per allontanarsi dalla situazione che lo tormenta.

    Luca Calvani e Jessica Morlacchi, coinquilini di Tommaso, sono stati informati del suo malessere. "Stasera nemmeno vuole dormire con me; mi farebbe fare una brutta figura", confessa Tommaso evidenziando il suo imbarazzo e disagio crescente.

    Tommaso Franchi decide di lasciare il Grande Fratello

    La decisione di Tommaso

    "Qui non è Temptation Island e lui non è un tentatore", dice forte Tommaso, criticando la situazione che lo vede coinvolto. Con le lacrime agli occhi, dichiara la sua intenzione di lasciare: "Non posso continuare così; preferisco uscire".

    "Ho già parlato con gli autori", annuncia. Mentre alcuni coinquilini lo invogliano a rimanere, Tommaso sembra irremovibile nella sua scelta, auspicando di osservare da fuori come si svilupperà la situazione, piuttosto che restare in un ambiente che non gli permette di stare sereno.

    Tags
    Grande Fratelloreality showabbandonoTommaso Franchitensione amoredecisione
    COMMENTA