Curiosità

La storia di Almeda e Gary, novelli sposini: lui ha 53 anni in meno di lei

  • Oggi vi vogliamo raccontare la storia di due giovani sposi che sono profondamente innamorati. Potreste pensare che dietro a questa storia ci siano motivi materiali, ma questa volta sareste delusi. Si tratta semplicemente di una bellissima storia di passione e sentimenti.

    I protagonisti di questa storia sono Almeda Errell e Gary Hardwick.

    I due sposi hanno rispettivamente 74 e 21 anni, quindi c'è una differenza di 53 anni tra di loro. Nel 2016 si sono sposati dopo essersi innamorati a prima vista.

    Gary, preso dall'emozione, si è inginocchiato di fronte alla donna amata e le ha chiesto di sposarlo, seguendo la tradizione. Con gioia e commozione, Almeda ha accettato la proposta. Solo sei giorni dopo hanno reso pubblica la loro relazione e si sono sposati con una cerimonia estremamente economica, che ha avuto un costo di soli 137 sterline.

    L'amore non ha bisogno di grandi dimostrazioni.

    E Almeda e Gary lo sanno bene. Nonostante i loro 74 e 21 anni, sono follemente innamorati.

    Inizialmente, Almeda era un po' scettica, ma i dubbi sono stati spazzati via dal sorriso di Gary e da una frase che ha detto.

    "Per me, l'età è solo un numero", ha affermato Gary, conquistando il cuore della sua amata.

    Gary ha dimostrato di essere attratto dalle donne più mature nella sua giovane vita. Ha raccontato di aver avuto una relazione anche con una donna di 77 anni. Quindi Almeda non è la donna più anziana con cui abbia mai avuto una storia!

    Almeda aveva già avuto un matrimonio precedente, dal quale sono nati quattro figli. Tuttavia, il suo primo marito, Donald, è scomparso qualche anno fa a causa del diabete. Almeda ha sottolineato che questa relazione è molto diversa dalla precedente e la supera in romanticismo.

    Dopo la loro prima notte di nozze, entrambi gli sposi si sono lasciati andare a commenti appassionati. Gary ha descritto l'esperienza come "oltre la sua immaginazione più sfrenata", per le emozioni che ha provato. Almeda ha raccontato numerosi episodi della loro relazione in un video su YouTube, dalle situazioni romantiche a quelle divertenti vissute durante i loro appuntamenti.

    Tags
    sposi insolitiamore verorelazioni intergenerazionali
    COMMENTA