AnimaliLa meravigliosa relazione tra Liel e Panda, il gattino che ha accompagnato la sua intera gravidanza

11/08/2018 - 15h

Liel Ainmar Assayag vive con suo marito e i suoi gatti ad Alberta, in Canada. Ma una volta che Liel ha incontrato una gattina di due anni di nome Panda, è emersa una connessione speciale tra loro. Cominciarono a fare tutto insieme: giocavano insieme, dormivano insieme, si divertivano e si abbracciavano.

Quando Liel rimase incinta più tardi, Panda non la lasciò per un minuto. Ma invece di giocare con Liel come prima, il gatto iniziò a concentrarsi sulla sua pancia in crescita. Non appena se ne presentò l'occasione, Panda si sarebbe sdraiata accanto alla futura madre, e mise il suo grazioso viso sul ventre di Liel mentre faceva le fusa a sua madre e al suo bambino.

Il posto preferito di Panda era accanto alla pancia di Liel. Tre mesi dopo la nascita del bambino Sean, la madre ha postato le sue foto:

"Panda si prendeva cura di Sean 9 mesi prima della nascita e continua a prendersi cura di lui ora. Molti credono che i gatti neri portino sfortuna e quindi cercano di stare lontano da loro. Ma, a giudicare da queste immagini, vanno d'accordo anche con i neonati. Ho visto spesso i genitori abbandonare gli animali domestici quando hanno dei bambini. Questo è quello che succede a chi vive con un gatto. Penso che sia sbagliato", dice Liel.

Liel spera che un esempio come quello della relazione tra Panda, lei e Sean sia utile per chiunque abbia paura di tenere i propri figli e gli animali domestici vicini. Lei conclude dicendo "Amano i nostri figli".

Tags
animaligattiamorefamigliabambinopancia