Barzellette

La cena di Carlo.....

  • La cena di Carlo.

    All’ora di cena Gianni entra in un ristorante e vede seduto al tavolo il suo amico Carlo e si avvicina per salutarlo.

    Gianni

    - Ciao Carlo

    Carlo

    - Ciao Gianni, come stai?

    Gianni

    - Io sto bene e tu come te la passi?

    Carlo

    - Anche a me le cose vanno discretamente. La tua famiglia?

    Gianni

    - Non mi lamento, tutto sommato posso dire che anche i miei stanno bene. E i tuoi?

    Carlo

    - Tutto OK, c’è solo una cosa che mi da fastidio. Ogni sera, quando dopo il lavoro ritorno a casa, mia moglie non perde occasione per dirmi che, secondo lei, devo ancora crescere.

    Gianni

    -  E non stai facendo nulla per provare a crescere?

    Carlo

    - Certo! Sto venendo tutte le sere da quasi un mese a mangiare in questo ristorante ma, per il momento, sono ingrassato solamente due chili…

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Subito dopo l’immagine un’altra barzelletta per voi

    In una bella serata Francesco sta facendo una passeggiata nel centro di Bologna, improvvisamente vede Silvana una sua ex compagna di università. Francesco ha anche amicizia con il marito di Silvana.

    Francesco e Silvana iniziano a conversare dei tempi andati del periodo in cui erano studenti universitari, del lavoro e di vari altri argomenti.

    Francesco

    - Ha sempre avuto un’attrazione per Silvana ed è consapevole che tale attrazione è sempre stata reciproca anche se tra loro non vi è mai stata una relazione.

    Allora decide di farsi coraggio e chiede a Silvana se vuole passare una notte d’amore con lei.

    Silvana

    - Ha sempre provato attrazione per Francesco e senza pensarci due volte raccoglie l’occasione ed accetta immediatamente la proposta di Francesco.

    Francesco

    - Chiama un taxi che si trova poco lontano da loro, una volta che sono entrambi saliti ordina al taxista di portarli a un Hotel che si trova nella periferia della città di Bologna.

    Giunti a destinazione Francesco paga il taxista e si dirigono verso l’Hotel. Una volta entrati nell’hotel affittano una stanza situata al terzo piano.

    Prendono l’ascensore per salire fino al terzo piano, entrati nella stanza iniziano a baciarsi, a toccarsi e incominciano a passare la loro notte d’amore. Dopo che hanno terminato la loro notte d’amore.

    Francesco

    - Dice a Silvana di contattare suo marito per sapere dove si trova in modo da inventarsi una buona scusa per il suo ritorno in ritardo.

    Silvana

    Decide di farlo scrivendo un messaggio al marito che dopo pochi minuti gli risponde. Silvana legge la risposta a Francesco “dopo aver appena finito di giocare una  partita a pallone, in questo momento si trova  al bar a prendere una birra con Francesco”.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Tags
    cenaamorebarzelletta
    COMMENTA