CuriositàL'uomo rischia la vita per salvare il suo cane intrappolato nel fuoco

06/05/2019 - 16h

Il paesaggista Jose Guzman ha rischiato la vita incrociando la linea del fuoco di un vigile del fuoco per salvare il suo cane, che era dentro la casa, in fiamme.

I pompieri gridarono a Jose di ritirarsi, ma lui, con un improvviso gesto di coraggio, entrò nella sua casa per salvare il suo compagno. Vivono nel quartiere Pala di San Diego, in California.

Delle pubblicate sui social network mostra il paesaggista che ignora le chiamate della brigata, che ha cercato di impedirgli di entrare mentre combattevano le fiamme che avevano preso l'auto e la casa di Jose.

Qualche minuto dopo, appare con il cane, apparentemente illeso. Jose aveva già ustioni sul viso e sul braccio. I vicini e gli inquisitori che seguivano la situazione in lontananza erano scioccati dalle azioni del paesaggista.

In un'intervista con ABC10 News, ha detto che non gli importava delle cose materiali, tutto quello che voleva era salvare il suo pitbull, Gabbana. "Quando sono corso verso la cortina di fuoco dove c'era il mio furgone e il recinto, non sapevo cosa ci fosse dietro."

"Sapevo che il mio cane era lì. Mi sono imbattuto in casa, ho cercato di rimanere nel mezzo delle fiamme [in modo da non bruciare], ma non riuscivo a vedere nulla ", ha riferito. Jose trovò Gabbana che si nascondeva nel bagno, impiegando qualche secondo per portarla fuori di casa. "Fa parte della famiglia."

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaliamorecaneuomosalvarefamigliaamiciziafuoco
Loading...