Con il passare del tempo, più persone si rendono conto che avere cani incatenati a uno spazio molto piccolo non è legale. In realtà, è assolutamente crudele.
Ma ci sono ancora persone in questo mondo che pensano che sia accettabile trattare un cane in quel modo. Questo cane solitario di 3 anni di nome Peanut ha trascorso la sua vita incatenato a terra in un cortile rurale in Pennsylvania.
Non aveva compagnia, abbracci o incoraggiamenti. L'unica cosa che aveva era una fredda gabbia di legno e un pezzo di fango. Una donna gentile che prende il nome da Russelline Steinbuhler ha sentito parlare di Peanut attraverso un gruppo chiamato HOPE.
Russelline salì in macchina e viaggiò più di un'ora per visitare Peanut ei suoi proprietari.
Ben presto stabilì una relazione amichevole con loro. I proprietari le hanno fatto visita nella sua proprietà. Russelline ha giocato con Peanut, l'ha allenato e persino migliorato la sua casa per renderlo un pò più felice.
Insieme, Hope per Erie Animal Wellness e Russelline hanno lavorato per fornire a Peanut una cuccia per cani, nuove ciotole, una nuova corda leggera e un colletto confortevole. Non ci è voluto molto, il cane ha cominciato a cambiare. Ha scodinzolato, è stato pieno di energia e ha persino iniziato a sorridere!
Poi è successo qualcosa di miracoloso. I proprietari hanno convenuto che il cane avrebbe avuto una vita molto migliore se potesse uscire di prigione e essere salutato in una casa. La famiglia abbandonò Peanut a HOPE, che gli diede le coccole di cui aveva disperatamente bisogno!
Così ha fatto qualcosa che non poteva fare da anni: correre in un cortile, completamente privo di catene!
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!