CuriositàIl bambino adotta un cane da strada...

13/01/2019 - 16h

Come dice il proverbio, il cane è il migliore amico dell'uomo. Qualcosa che è veramente vero, ma fa male che alcuni umani dal cuore cattivo non provano lo stesso per questi esseri fedeli.

Questo ragazzo di 11 anni di nome Rommel Quemenales della città di Quezon, nelle Filippine, ha una grande amicizia con il suo cane. Le foto dei due hanno toccato il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo, rapidamente la loro storia è diventata virale sui social network.

Maria Kabs ha pubblicato le foto del ragazzo su Facebook, dopo averlo incontrato per le strade con il suo cane, era così commossa che ha dovuto scattare una foto dei due amici.

Dopo aver pubblicato le foto su Facebook, hanno ricevuto grande attenzione da tutto il mondo. Il bambino disse a Maria che i suoi genitori si separarono quando era piccolo e che aveva una sorella maggiore in un'altra città che visitava quando poteva.

Sogna di tornare a scuola un giorno. Il ragazzo ha trovato il cucciolo in strada un mese fa. Poi lo ha adottato e lo ha chiamato Badgi, quindi avrebbe avuto un amico per uscire e non sentirsi solo. Ora insegna trucchi a Badgi e dorme con lui per strada.

È incredibile che questo bambino abbia così tanto amore e compassione anche dopo tutto quello che ha vissuto. A Badgi non importa se il suo proprietario è ricco o povero, riposa pacificamente tra le braccia di Rommel e lo ama con tutto il cuore.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaliamorestoriabambinocanestranadormirepoveroamicizia
Loading...