CuriositàI nostri cani hanno una missione spirituale speciale nelle nostre vite

05/03/2019 - 16h

Sanno di non essere soli e, per quanto difficile sia stata una giornata difficile per noi, quando arrivano a casa sappiamo che possiamo contare sull'amore incondizionato dei loro nostri amici pelosi, e così hanno il potere di trasformare le nostre vite.

È difficile spiegare a parole come i cani rendano le nostre vite più felici. È come se la loro missione fosse insegnarci a vedere la vita più semplicemente e capire che la vera ricchezza non è ciò che abbiamo, ma ciò che siamo e chi abbiamo al nostro fianco.

Ci insegnano con esempi chiari ogni giorno, perché non hanno bisogno di ricchezza, di cibo della migliore qualità, di una casa esageratamente bella, hanno solo bisogno della nostra compagnia e di amore.

La loro semplicità rinnova le nostre anime e ci ispira ogni giorno a cercare di essere una versione migliore di noi stessi.

I benefici di avere un cane non sono provati solo da coloro che convivono con uno di loro nella quitidianità, ma anche dalla scienza, ecco perché sono grandi alleati in diversi trattamenti per l'uomo. La Pet Therapy, come è noto si tratta di un trattamento che coinvolge gli animali, è presente in diversi ospedali, e rende le persone più felici le persone che in quel momento stanno affrontando una malattia, in questo modo contribuiscono direttamente alla loro guarigione.

Questi animali sono davvero unici! Chiunque ha un cane e si apre per una vera connessione con lui impara cos'è il vero amore.

Persino lo spiritismo riconosce il potere di questi animali. Alcuni aspetti riconoscono che questi animali, come noi, assorbono le energie dalle persone che li circondano e anche dall'ambiente in cui vivono, e che quando sono apparentemente tristi e immotivati, è perché sono sopraffatti da queste energie.

Per aiutarli a superare questo, si consiglia di dare loro molto affetto, oltre a permettere loro di avere un contatto con piante, acqua ed elementi naturali.

Per alcuni spiritisti, anche i cani si stanno evolvendo e non appena muoiono, si reincarnano come noi. Dicono anche che quando condividono una connessione molto reale con i loro proprietari, possono tornare a loro di nuovo nel corpo di un cucciolo appena nato.

Non importa quale sia la nostra opinione sulle capacità dei cani, è innegabile che essi migliorino la nostra vita e ci guidino su una buona strada.

Il loro impatto nelle nostre vite è così vero che anche dopo la loro partenza portiamo con noi tutti i loro insegnamenti e i momenti che abbiamo passato insieme.

I cani sono i nostri grandi compagni di viaggio! Quando riconosciamo la loro importanza, viviamo con più significato e autenticità.

Se hai un cane, condividi questo articolo in modo che tutti sappiano quanto sono speciali i nostri amici pelosi!

Tags
canimissionespecialevite
Loading...