Curiosità I cani vedono gli spiriti, ecco in che modo te lo faranno capire:

02/05/2018 - 16h

Le testimonianze di proprietari che affermano che i loro cani si comportano in modo strano davanti a un corridoio, una finestra o in una stanza dove non c'è nessuno non sono rare . A volte abbaiano in modo incontrollabile, a volte sembrano interagire con qualcuno invisibile, mentre altri cani muoiono di paura e semplicemente si nascondono.

Un cane che si nasconde sotto il letto, un cane che abbaia in stanze vuote senza rumore o un cane che è agitato e nervoso senza una ragione apparente, sono alcuni dei segnali che il cane potrebbe percepire un fantasma.

Perché questo? Il cane è pazzo? No, in molti casi il fenomeno che il cane percepisce e che è esterno a lui è reale. Cioè, è una possibilità reale che i cani vedano fantasmi, spiriti o come vuoi chiamarli tu.

I cani possono vedere i fantasmi e gli spiriti, o almeno molti cani li percepiscono in qualche modo.

Perché i cani percepiscono i fantasmi più facilmente rispetto all'uomo?

Beh, non lo sappiamo neanche esattamente. Proprio come i cani vedono i fantasmi , diciamo, sentono anche quando si verificherà un terremoto . Devi pensare che i sensi fisici dei cani siano più sviluppati dei nostri.

Si ritiene che il fiuto dei cani sia 100.000 volte superiore al nostro, e il loro senso dell'udito è anche molto più raffinato. Cani e gatti possono sentire suoni non udibili dall'orecchio umano. Forse in questo modo i cani sono in grado di percepire ciò che ci sfugge.

Un'altra teoria è che, poiché i cani non sono influenzati dalla mente razionale umana o dalla nostra cultura attuale, che nega l'esistenza di questi fenomeni, i cani sono in grado di percepire queste altre realtà con il loro sesto senso. I cani li percepiscono semplicemente più facilmente perché li vivono in modo naturale.

Continua a leggere...
Tags
canigattispiritianimalitestimonianzefantasmi
Loading...