Cronaca

15enne sbalzata da giostra a luna park: è in fin di vita

  • Aggiornamento: 

    È morta all'ospedale Maggiore di Novara la ragazza di 15 anni che ieri sera era caduta da una giostra al Luna park allestito a Galliate, nel novarese. La ragazzina era salita su una delle attrazioni, il Tagadà, ed era stata sbalzata fuori cadendo al suolo.

    Era ricoverata in gravissime condizioni una quindicenne rimasta ferita in un incidente al luna park di Galliate, nel Novarese. La ragazzina è stata sbalzata da una giostra, ricadendo al suolo. Subito soccorsa, è stata trasportata all'ospedale Maggiore di Novara in codice rosso. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi, sarebbe in fin di vita.

    Il luna park, allestito per la festa patronale di San Giuseppe, era al primo giorno di apertura. Sul posto, con i sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale, al lavoro per stabilire le cause dell'incidente e le eventuali responsabilità. L'incidente è avvenuto all'ultima corsa della giostra. "Siamo sconvolti, è una vera tragedia", commenta Claudiano di Caprio, sindaco del comune a una decina di chilometri da Novara.

    Tags
    luna parksan giuseppetragediaincidente
    COMMENTA