La luce che attraversa il corpo dell'uccello, creando colori unici, in contrasto con le ombre della silhouette, sono semplicemente doni della natura. Il regno animale, immerso nel mondo della natura, può darci immagini meravigliose.
Gli esseri viventi sono una creazione straordinaria, di saggezza subliminale. Possiamo trovare momenti belli, unici e sconosciuti, che aumentano, pensando che non abbiamo finito con la nostra terra.
Il fotografo australiano Christian Spencer è riuscito a catturare il fascino naturale di un uccello. Residente in Brasile, mantiene un contatto permanente con la natura.
Questa volta, ha sorpreso con le immagini di un "arcobaleno" in un uccello, dove la luce penetra nel corpo dell'animale e forma colori straordinari.
L'artista australiano vive nel Parco Nazionale Itatiaia per 19 anni. La natura circostante lo ha ispirato in diverse occasioni, portandolo a prendere la sua macchina fotografica e scattare fotografie.
Una delle sue grandi scoperte fu il modo in cui la luce attraversa i piccoli corpi di questi uccelli. Attraverso fotografie e registrazioni cinematografiche, per le quali è stato premiato nel 2011, condivide il suo amore per questo fenomeno con il mondo.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!