Curiosità

Ecco i segni zodiacali più melodrammatici!

  • Sono quelli che non riescono a sentire le critiche e ogni volta che sentono alcune verità, quasi si sciolgono da così tanti drammi che creano.

    Cancro

    I Cancro sono al secondo posto, ma di pochissimo. In effetti, sono molto simili ai Pesci quando si tratta di melodramma, tranne per il fatto che estendono questi sentimenti maggiormente alle persone nella loro cerchia ristretta. 

    Cioè, chi sentirà davvero tutto questo dramma sono gli amici, la famiglia e i coniugi. Considerati uno dei segni più sensibili, sono in grado di far piovere con le lacrime, raggiungendo tutti quelli che li circondano.

    Trattare con i Cancro richiede tatto e cura, perché credono che tutte le critiche abbiano lo scopo di spezzare i loro cuori, progettate solo per renderli tristi e disperati. 

    Ma tendono a riprendersi rapidamente, soprattutto dopo aver potenziato la sofferenza al massimo livello, lasciando tutti preoccupati per il livello di dramma. La sensibilità finisce per essere una qualità e un difetto di questi autoctoni, soprattutto tra coloro che non hanno trovato il loro equilibrio.

    Scorpione

    Gli Scorpione tendono a diventare emotivamente sbilanciati molto rapidamente, specialmente quando i piani vanno male. 

    Come gli altri due segni, la sensibilità e l'intuizione possono sia aprire le porte che chiuderle lungo il percorso. Ma la differenza tra i tre è che questi  affrontano le critiche con grande rabbia, nutrendo sentimenti distruttivi per le persone coinvolte.

    Quando sentono che il peso che portano è troppo, possono esplodere rapidamente e la rabbia dello Scorpione è in grado di cambiare lo scenario che li circonda, con un impatto negativo sulla vita di tutti. 

    Bisogna fare attenzione quando si tratta di loro, e ancor di più se si vuole fare un commento che potrebbe offenderli, in quanto potrebbe non essere ben compreso e causare una diffusa confusione.

    Pesci

    La sensibilità dei Pesci è estremamente elevata e molti astrologi amano dire che sono come "spugne", poiché assorbono tutte le energie dell'ambiente. 

    Ma questo può avere un prezzo elevato, soprattutto se sono emotivamente sbilanciati, sentendo ogni ostacolo, critica e difficoltà al triplo del peso. Molti sentono di dover diventare vittime di situazioni perché in questo modo, in un certo senso, riescono ad attirare l'attenzione degli altri sui propri sentimenti.

    Ad ogni scontro o discussione, sentono il bisogno di reagire, e in modo melodrammatico, quasi come se stessero recitando in una scena drammatica.I segni meno pazienti non sopportano a lungo i piagnucolii dei Pesci e preferiscono tagliare i legami, credendo che siano manipolatori emotivi. 

    In effetti, permettere a questi autoctoni di vincere le discussioni sulla base delle emozioni può essere un po' pericoloso, creando trappole future che portano al martirio esagerato di questi attori.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichecritichedrammaticimelodrammatici
    COMMENTA