Consigli

Ecco come perdere fino a 8 kg al mese senza patire la fame

Una dieta in grado di eliminare 8 chili in 1 mese senza soffrire la fame, la cosiddetta " dieta alla banana ". La dieta ha avuto un grande successo in tutto il mondo, in quanto mantiene ciò che promette secondo i professionisti della stessa.

La banana è un frutto ricco di potassio minerale che partecipa a tutti i processi muscolari del corpo, essendo quindi molto importante per il corretto funzionamento del cuore.

Come funziona:

Per colazione, mangerai fino a quattro banane (possono essere di qualsiasi varietà) e poi avrai un bicchiere d' acqua a temperatura ambiente . L'acqua dovrebbe essere bevuta a piccoli sorsi.

Fatto ciò, puoi quindi mangiare quasi tutti gli altri alimenti ad altri pasti. L'unica cura è quella di mangiare porzioni moderate, senza esagerare, e ridurre il consumo di zucchero e cibi fritti.

Alcol e latte devono essere eliminati durante questa dieta.

Perché la dieta funziona?

Per Hitoshi Watanabe, il suo creatore, il segreto è la banana, che, oltre a ridurre il desiderio di mangiare, contiene enzimi in grado di accelerare la digestione e il metabolismo, che si traduce in una rapida perdita di peso.

E l'altro "piccolo segreto" della dieta, acqua a temperatura ambiente, il motivo non è noto con certezza. Ciò che si ipotizza è che l'acqua a temperatura ambiente non causi shock termici durante la digestione e questo riduce la fame e accelera anche il processo digestivo.

Ma la cosa migliore della dieta delle banane è che è abbastanza semplice. Si può dire che è una dieta per le persone che non vogliono preoccuparsi della dieta, che non vogliono perdere tempo a formulare menu e contare le calorie del cibo.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresalutedietabananafamepatireridurremangiaredigestionemetabolismoacquatemperaturaambiente
COMMENTA