CuriositàDopo essere stato abbandonato, il gatto cammina per 20 km per trovare la famiglia, ma viene di nuovo abbandonato

12/03/2019 - 12h

La trama è triste e ha lasciato molte persone afflitte dalla storia di Tobby il gatto. Fu abbandonato dai suoi proprietari, ma anche in una famiglia adottiva, il suo comportamento era inquieto perché gli mancavano i suoi ex proprietari.

Tobby è scappato e ha cercato di trovare la sua vecchia famiglia. Incredibilmente, e dopo aver camminato per più di 20 km, è riuscito a trovare la casa in cui ha vissuto per anni, ma contrariamente a quanto immaginava, ai suoi proprietari non è piaciuta la "sorpresa" e non erano sensibilizzati con la passeggiata di 20 km attraverso Carolina, Nord, negli Stati Uniti.

Il proprietario, che non aveva il nome dato per non generare rivolta e persecuzione su Internet, portò Tobby in una clinica per animali e chiese di essere sacrificato, senza alcun motivo o malattia per giustificare un simile atto.

E' stato così doloroso sapere che ha fatto tutto questo a camminare per tornare dalla sua famiglia e questa è stata la risposta che ha avuto. Il rifugio per animali rifiutò di sacrificare Tobby vedendo la sua buona salute e decise che avrebbe aiutato a trovare una famiglia che sentisse un'affinità.

L'ONG ha fornito un trattamento veterinario e ha preparato l'animale in modo che comprendesse che avrebbe dovuto accettare una nuova casa. Tobby ad essere adottato dal suo nuovo proprietario.

"È così dolce e amorevole", ha detto Puckett, il nuovo proprietario di Tobby che ora avrà anche altri gattini in casa per interagire, oltre ai due figli di Puckett che amano i gatti.

Sfortunatamente, le foto sono viste nella faccia depressa e triste del gatto, forse perché gli mancano ancora i suoi ex proprietari. Ma Puckett è determinato a conquistare l'amore e la fiducia di Tobby.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaliamoregattofamigliaabbandonatotristeproprietari
Loading...