Aimee il pitbull aveva sviluppato una dolorosa condizione della pelle, e i suoi proprietari non volevano prendersene cura. Così decisero di abbandonarla.
Aimee raggiunse il Carson Animal Care Center, un rifugio in California. Conosceva il suo destino ed era sempre spaventata e nervosa.
Gli impiegati del "Saving Carson Shelter Dogs" hanno notato l'Aimee traumatizzata e hanno deciso di aiutarla. Hanno ottenuto aiuto per la sua condizione della pelle e hanno anche condiviso la sua storia sui social media.
Presto Aimee si riprese e si eccitò adorabilmente ogni volta che riceveva visitatori! I volontari hanno anche condiviso una dolce foto di Aimee sulla sua coperta colorata preferita. Guarda ansiosamente tutti i visitatori, pregando che qualcuno la porti a casa.
In queste foto, vediamo Aimee mentre torna a casa per sempre. È così eccitata che riesce a malapena a contenere se stessa mentre corre per incontrare la sua nuova famiglia.
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso la storia di Aimee e l'hanno aiutata a trovare una casa. Che esaltante lieto fine!
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!