CuriositàCane abbandonato sul marciapiede, ora guarda le persone con gli occhi tristi e solitari

03/05/2019 - 16h

Le cose crudeli accadono ogni giorno in questo mondo. Per un cagnolino di nome Cindy Lou, il suo mondo è stato lacerato quando è stata abbandonata su un marciapiede, senza alcun mezzo per prendersi cura di se stessa.

Quando la squadra di soccorso di Hope For Paws è venuta a cercare Cindy, hanno avuto il cuore spezzato nel vederla distesa sul marciapiede, con gli occhi che sembravano più tristi.

Abbassò la testa e si allontanò dai soccorritori, come se fosse rassegnata a questa vita solitaria. Tuttavia, con gentile persuasione della squadra di soccorso, Cindy si rese conto che erano lì per aiutarla. Li seguì felicemente verso il veicolo di soccorso.

La tristezza di Cindy svanì quando si rese conto che i suoi giorni di disperato abbandono erano finalmente finiti! Dal veterinario, Cindy ricevette l'attenzione medica di cui aveva bisogno. Ha poi ottenuto una doccia e un restyling per compensare i giorni sporchi che ha trascorso in strada.

Oggi, Cindy è una graziosa palla di baci e abbracci nella sua casa adottiva. Scherza e salta come un cane felice. Ed è riempita dall'amore infinito degli umani che la circondano.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneabbandonatotristesolitudinestrada
Loading...