CuriositàBambini e cani grandi? Guarda che risultato; non crederai ai tuoi occhi:

11/10/2017 - 16h

Sapete qualè la cosa più bella? Quella di vedere degli animali giocare con i nostri figli.

In questo video scopriremo quanto amore nasce fra i 2, vedrete come questi splendidi animali sanno cosa vuol dire amare!

E pensare che molti dicono che gli animali non vanno d'accordo con gli essere umani. Questo video e le immagini che metteremo dicono tutto il contrario!

Ma perchè un cane potrebbe reagire male a un bambino, oppure ad un'adulto?

Una dele cause potrebbe essere che magari viene fatto un gesto strano può far percepire all'animale un  pericolo. Oppure può dipendere anche da come è stato cresciuto e in quali condizioni si trova, questo è molto importante per la convivenza in famiglia.

Se un cane viene cresciuto con dei bambini difficilmente potrà reagire male, guardate questa foto di quanto sono teneri

Passiamo ai 4 motivi importanti di avere un'animale!

1)Il primo motivo potrebbe essere quello del sovrappeso, i bambini che crescono con una canne hanno il 5% di probabilità di non diventare obesi, questo dovuto anche all'attività fisica che i due giocando e correndo svolgono.

2)La diminuzione di allergie

3) Protezione, il bambino che cresce con un cane, cresce con un'amico fidato, Che li tira fuori dai pericoli che possono ingombere nella vita quotidiana o ella crescita.

4)Riduce lo stress: Gli animali aiutano sia adulti e bambini a mantenre la calma e inoltre è scentificamente testato che coccolare un cane, oppure un gatto, abbassa la pressione sanguigna e la tensione, infatti essi sono molto utili nelle terapie riabilitative

Guardate questi animali che senso di protezione hanno verso i loro padroncini.

Voi avete un cane? Come vi ci trovate?

Tags
animalicanigattibambini
Loading...