Samantha, un bellissimo cagnolino, fu abbandonata in un parcheggio. Ha continuato a ululare e spiare le auto per 9 lunghi giorni, prima di essere finalmente salvata da Mary Murphy dal Arrow Dog Rescue.
Tuttavia, il riscatto non è stato facile. Inizialmente, Samantha era sospettosa e nervosa. Non avrebbe permesso a nessuno di toccarla. Voleva solo che il suo proprietario tornasse e la portasse a casa.
Quindi Mary portò il suo cane ha aspettato pazientemente che Samantha si facesse viva. Dopo tre giorni e mezzo di attesa, Samantha si sentì finalmente al sicuro intorno al cane di Mary, che permise a Mary di avvicinarsi a Samantha senza spaventarla. Samantha accettò l'aiuto di Maria e la seguì a casa.
Quindi Mary portò Samantha al riparo. I volontari hanno pubblicato la storia di Samantha sui social network. Ben presto molte persone si fecero avanti per offrire a Samantha una casa sicura e amorevole per sempre.
I volontari hanno scelto la casa perfetta per Samantha, ma la povera era ancora traumatizzata dal passato abbandono. Tuttavia, la sua nuova famiglia attese pazientemente che lei uscisse dal suo timido guscio.
Oggi, tutte le paure e le incertezze di Samantha sono scomparse con l'amore illimitato che riceve dalla sua nuova famiglia!
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO