Emozioni7 segni che indicano che il tuo bambino ha forti capacità intuitive e psichiche

25/01/2018 - 15h

Già a tre anni i bambini sono in grado di condividere storie delle loro vite passate. Siamo tutti nati con un ricordo chiaro che lentamente diventa fangoso quando invecchiamo. Quindi, è possibile che i giovani ragazzi siano ancora in sintonia con quell'energia. Se sei un bambino ti racconta storie delle sue vite passate, potrebbe avere forti abilità psichiche e intuitive. Puoi saperne di più leggendo i seguenti segni!

1. E' in grado di leggere gli altri

I bambini che hanno una forte intuizione hanno un grande istinto per le persone. Non appena le incontrano, sono in grado di dire se sono buone o cattive. I bambini intuitivi possono persino dire se la persona è onesta o mente.

2. E' sensibile alle energie degli altri

Anche se non dici al tuo bambino intuitivo come ti senti, può capirlo velocemente a causa dell'energia che ti prende. Quando entri nella sua stanza, può facilmente dire che sei tu anche senza alzare lo sguardo.

3. Ha problemi di sonno

Questi bambini hanno menti attive, per loro stare in silenzio è una lotta. I loro pensieri attivi interferiscono anche nelle loro abitudini del sonno. Spesso hanno sogni vividi, incubi, o possono anche svegliarsi nel cuore della notte.

4. Si sente travolto dalla folla

Questo tratto intrinseco di un empatico viene acquisito anche dal tuo bambino intuitivo. Le energie raccolte in luoghi affollati lo sommergono.

5. Condivide casualmente le sue vite passate

Senza alcuna intenzione, il tuo bambino intuitivo ama semplicemente ricordare e condividere i ricordi delle sue vite passate come se fosse un avvenimento recente. Oppure potrebbe parlare di qualche forma di paradiso o cielo.

6. Parla di come ha scelto i suoi genitori o la famiglia.

Il tuo bambino intuitivo può anche parlare di come siete stati scelti come genitori, o può elaborare ragioni per cui ha scelto la tua famiglia.

7. Ha un'alta sensibilità agli Spiriti.

I bambini intuitivi tendono a vedere o parlare con gli Spiriti che chiamano i loro amici immaginari. Questi Spiriti potrebbero essere i tuoi cari defunti che gli fanno visita.

Continua a leggere...

I bambini parlano di loro per farti notare la loro presenza.

Modi sani per supportare il tuo bambino intuitivo:

Se sei sicuro che tuo figlio sia molto intuitivo, è di grande importanza che tu lo guidi nel suo viaggio. Scopri come supportarlo al meglio:

- Non giudicarlo e sii aperto alla sua percezione.

- Cerca di ascoltare quello che sta per dire e non influenzare le sue parole.

- Se è anche un empatico aiutalo a gestire l'aspetto stressante del raccogliere le emozioni degli altri. Dagli del tempo per stare solo e insegnali a meditare.

- Aiutalo a distinguere le proprie emozioni da quelle degli altri e ricordagli di non sentirsi responsabile di come si sentono gli altri.

- Aiutalo ad abbracciare la vita intuitiva e come sentirsi a proprio agio con essa.

- Incoraggialo a sviluppare pienamente le sue capacità intuitive come farà con gli altri talenti.

Tags
7 segnibambinocapacit
Loading...