BenessereQuesti 2 ingredienti combinati insieme ti faranno ridurre centimetri sul girovita 

20/03/2018 - 22h

Dai tempi antichi fino ad oggi la natura era la principale fonte di medicina per tutti. Contiene tutti i nutrienti necessari e le proprietà utili. Alcune persone preferiscono la medicina naturale, perché è economica, facile da preparare e non danneggia il nostro corpo.

La natura ci offre così tante opportunità per perdere peso e diventare sani. Perdere peso usando ingredienti naturali, così come esercizio fisico e una corretta alimentazione, non solo ridurrà il peso in eccesso, ma migliorerà anche la nostra salute. In questo articolo ti parleremo di una bevanda naturale che ti aiuterà a purificare il corpo dalle tossine e dall'eccesso di peso. 

Limone e chia ti aiutano a bruciare i grassi! 

Limone e chia sono prodotti eccellenti per la perdita di peso. I semi hanno un certo numero di acidi grassi polinsaturi. L'acido citrico stimola la digestione e la secrezione di succo gastrico. Quando si combinano questi componenti in una bevanda, si ottiene un risultato formidabile.

Ingredienti:

Succo di limone

1 cucchiaio. semi di chia

1 cucchiaio. miele

1 bicchiere d'acqua

Come preparare una bevanda:

Immergere i semi di chia per 1 ora. Aggiungere tutti gli ingredienti al frullatore e mescolarli. La nostra bevanda è deliziosa e salutare per bruciare i grassi.

Come usare la bevanda:

Per aumentare il metabolismo e diminuire la vita, dovresti consumare questa bevanda ogni mattina.

Il peso in eccesso non è salutare, può causare molti danni alla salute. Prenditi cura di te!

Tags
salutesemi di chialimonegirovita