Le condizioni di salute di Kate Middleton non influenzeranno il rapporto tra William e Harry. Non vi è alcuna traccia di riavvicinamento tra i due figli di re Carlo e Lady D. Ci si aspettava che fosse diverso, considerato il messaggio di supporto di Harry al fratello, ma non è stato così.
William e Harry, la malattia di Kate non li riavvicina: il retroscena
Molti speravano che la malattia di Kate Middleton potesse almeno aiutare a ridurre le distanze tra William e Harry. Dopo aver appreso della malattia della principessa di Galles, Harry e Meghan hanno contattato William con un messaggio privato. La reazione di William è stata fredda e formale, senza alcun segno di affetto verso il fratello.
Il tumore di Kate Middleton non riavvicina William e Harry
Dopo l'annuncio del tumore di Kate Middleton, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno contattato privatamente William e Kate. Tuttavia, non sembra che ci sia intenzione di riappacificarsi o di superare le divergenze tra i due fratelli.
"William è ancora ferito da tutto ciò che Harry ha detto in passato", parla l'esperto reale
I contrasti tra William e Harry sono ancora presenti, nonostante il tempo trascorso. William è ancora ferito dalle parole dette da Harry in passato, come ha rivelato l'esperto reale Tom Quinn.
La dichiarazione pubblica dei duchi di Sussex
Harry e Meghan hanno espresso i loro auguri di pronta guarigione a Kate Middleton e alla sua famiglia, ma sembra che i due fratelli non abbiano intenzione di risolvere i loro dissidi in modo privato.