Curiosità

Vince 100mila euro al gratta e vinci, poi ne compra un altro e accade l'impensabile

  • Le lotterie instantanee coinvolgono l'acquisto di biglietti con numeri o simboli nascosti da una patina che può essere raschiata via. Il gioco consiste nel grattare la patina per scoprire la combinazione nascosta. La vincita avviene se si trovano i numeri o simboli corretti secondo le regole del gioco. La storia che vi racconteremo vi lascerà senza parole.

    Vince 100mila euro al gratta e vinci, poi ne compra un altro e accade l’impensabile

    La storia riportata da Leggo parla di una donna di 70 anni che ha vinto 100mila euro al gratta e vinci. Invece di fermarsi, ha deciso di comprare altri tre biglietti per festeggiare. Contro ogni previsione, ha vinto nuovamente, portandosi a casa altri 300mila euro nella stessa giornata. Il fatto è accaduto in Delaware, Stati Uniti. Dopo la vincita, la vincitrice si è recata alla lotteria statale per ritirare il premio.

    Le parole della fortunata signora

    La donna, ai funzionari della lotteria, ha detto: "La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho comunicato la prima vincita, ed è venuta con me per riscuoterla. Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimaste sedute lì increduli. È stato pazzesco". I funzionari non credevano ai loro occhi quando l'hanno vista tornare con un altro biglietto vincente: "Una cosa così rara e unica. Nessuno ricorda una fortuna simile".

    Tags
    VincitaGratta e VinciSoldiAcquistoSorpresa
    COMMENTA