Calcio e scandalo, due cose che non dovrebbero mai andare insieme. Mai nella storia del calcio ci si è trovata dinanzi una partita di questo genere, ben 3 rigori di seguito, senza sosta. Il portiere ne ha parati due con grande bravura e professionalità ma alla fine subisce il goal del pareggio. Sembrava quasi che l’arbitro volesse disperatamente questo pareggio.
Il portiere sembra quasi impazzire di fronte le scelte arbitrali dell’arbitro, tante che viene scoraggiato anche dal tifo contro la sua squadra che fa di tutto per non perdere il risultato ottenuto.
L’arbitro addirittura ammonisce il portiere protagonista che sfiduciato e con il morale a pezzi non può far altro che accettare le decisioni del giudice di gara che sembra del tutto impazzito. Purtroppo il calcio è fatto anche di questo, un giocatore deve sottostare senza lamentele alle decisioni prese dagli arbitri che molto volte attraverso tali decisioni posso ribaltare se non cambiare del tutto gli esiti di una partita, magari di una certa importanza. Il video è sconvolgente, il calcio non aveva mai avuto uno scandalo del genere che ormai sarà ricordato negli annali.